QR code per la pagina originale

Half-Life: fuga di notizie sul futuro della serie?

Divulgati documenti riservati sulla serie Half-Life di Valve Software

,

Un utente del forum ufficiale di Steam, ha pubblicato un post in cui sostiene di aver avuto accesso ad alcuni documenti interni riservati di Valve, in cui sono contenute interessanti rivelazioni a proposito del passato e del futuro di Half-Life.

In base a quanto riportato, lo sviluppo di Episodio 3 è stato bloccato quando Valve ha deciso di abbandonare la formula episodica, dopo il rilascio di Episodio 2. Tuttavia, si parla della programmazione di Half-Life 3, che è andata avanti regolarmente a partire dal 2008 e fino al 2010, periodo al quale si riferiscono i documenti in questione.

Il post incriminato è stato prontamente cancellato dal forum, e l’utente bannato in maniera permanente. Se le voci si riveleranno veritiere, potrebbe essere identificato e perseguito a termini di legge, per aver divulgato informazioni riservate e confidenziali.

Resta quindi aperta la questione sul futuro di Half-Life: Valve ha sempre dichiarato apertamente di essere al lavoro sulla serie, senza tuttavia aver mai specificato in che forma prenderà corpo la prossima incarnazione del celebre shooter.

Notizie su: