Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012 su PC, Xbox 360 e PS3

Wizards of the Coast lancia il nuovo videogioco dedicato all'universo di Magic
Wizards of the Coast lancia il nuovo videogioco dedicato all'universo di Magic

Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012 è da ieri disponibile per l’acquisto nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3, attraverso i servizi di download digitale offerti dalle piattaforme Steam, Xbox Live e PlayStation Network. Numerose le migliorie introdotte rispetto al titolo originale, tra le quali vanno citati innanzitutto un restyling del comparto grafico, mazzi di carte inediti e nuove sfide multiplayer.

Mediante il rilascio di un comunicato stampa ufficiale giunto in redazione, il presidente della Wizards of the Coast, Greg Leeds, ha sottolineato come l’impegno del team di sviluppo sia stato profuso principalmente al fine di offrire nuove possibilità ai giocatori, puntanto sull’evoluzione di elementi del gameplay come l’editing del mazzo o la gestione delle sfide cooperative.

La struttura è pensata per consentire ai neofiti di apprendere le basi sulle quali si regge Magic: The Gathering, grazie anche a un tutorial esplicativo, ma senza tralasciare i più esperti, che attraverso la nuova modalità online Archenemy potranno unire le proprie forze per affrontare l’intelligenza artificiale del titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti