QR code per la pagina originale

Sony aggiorna la serie VAIO C ed E con Sandy Bridge

sony vaio serie e

,

L’aggiornamento alla seconda generazione dei processori Intel Core per il settore mobile ha interessato tutte le aziende, tra cui Sony che ha deciso di rinnovare i propri prodotti. Questa volta a trarne vantaggio sono le linee VAIO C e VAIO E, disponibili con una maggiore scelta di colori opzionabili dall’utente.

Le specifiche della serie E, disponibile in 3 modelli da 14, 15,5 e 17,3 pollici, vedono l’introduzione dei nuovi processori Intel Core i3, i5 e i7 e, per i fan dell’azienda di Sunnyvale, anche di un modello da 15,5 pollici basata sul processore AMD E-350. I colori disponibili per i due modelli più piccoli saranno ben quattro: blu notte, bianco ghiaccio, nero antracite e rosa, mentre per il modello più grande le colorazioni a disposizione saranno solo nero antracite e bianco ghiaccio.

Per la serie C, anche in questo caso i processori Core i3 e i5 verranno aggiornati alla seconda generazione e saranno aggiunte due nuovi colori per i modelli da 14 e 15,5 pollici: rosso neon e blu notte.

Le due serie, entrambe caratterizzate da spiccate qualità multimediali e componenti hardware di tutto rispetto (GPU Radeon HD 6630M da 1 GB per la serie C), saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 19 giugno direttamente sul sito Sony. I prezzi di partenza pensati dall’azienda giapponese sono 730 dollari per i VAIO C e 550 dollari per i VAIO E.

Notizie su: