QR code per la pagina originale

Rollei Actioncam 100, mini videocamera per gli amanti dell’avventura

,

Arriva da Rollei una nuova mini videocamera destinata agli amanti dell’adrenalina. Si chiama Actioncam 100 ed è un piccolo gioiellino tecnologico waterproof (fino a 30 metri) ideale per riprendere le proprie acrobazie su windsurf e su skateboard, e può essere anche posizionata sul casco per immortalare momenti indimenticabili su bici o scooter, senza doversi distrarre e togliere le mani dal manubrio.

La Rollei Actioncam 100 permetterà di ottenere video di qualità pur avendo dimensioni molto contenute. Si parla infatti di misure pari a 90 x 41 x 36 millimetri e un peso di soli 75 grammi. Il sensore integrato è da 5 megapixel e consente di registrare video HD con risoluzione 1280×720 pixel; l’angolo di visione è di 120°, grazie al quale si potranno riprendere le proprie acrobazie in ogni circostanza, anche di notte per via dei 4 LED infrarossi di cui la videocamera è dotata.

La mini videocamera outdoor di Rollei è disponibile a un prezzo di 109 euro in tre diversi colori, ovvero rosso, nero e giallo. Un aggeggio tecnologico che bene si adatterà a coloro che vorranno riprendere le proprie emozioni e imprimerle su video.

Notizie su: