QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed: Revelations, ecco la Animus Edition

Ubisoft svela la Animus Edition di Assassin's Creed: Revelations

,

Sebbene l’attesa per l’uscita di Assassin’s Creed: Revelations è destinata a protrarsi per altri cinque mesi, Ubisoft ha già pensato a due versioni speciali per collezionisti delle prossime avventure che vedranno come protagonista Ezio Auditore da Firenze. Dopo la Signature Edition svelata nelle scorse settimane in occasione dell’E3 2011 di Los Angeles, ecco anche la ricchissima Animus Edition.

A parlarne per primo è lo store online irlandese GameStop, dove il prodotto risulta già disponibile per il pre-ordine al prezzo di 99,99 euro. All’interno del packaging di Assassin’s Creed: Revelations Animus Edition troveranno posto la colonna sonora ufficiale, un cortometraggio intitolato Assassin’s Creed Embers, un’approfondita enciclopedia sul titolo, oltre ad alcuni elementi aggiuntivi relativi al gioco vero e proprio.

Tra questi una missione single player da affrontare nelle prigioni di Vlad III di Valacchia, il Dracula di Bram Stoker, potenziamenti per le armi, l’armatura di Brutus e due personaggi inediti per le sfide multiplayer: il Crociato e l’Ottomano.

Notizie su: