QR code per la pagina originale

FIFA 12 in Europa dal 30 settembre

FIFA 12, la nuova simulazione calcistica di EA Sports, in campo a fine settembre

,

Electronic Arts ha confermato che FIFA 12 debutterà sul territorio europeo il 30 settembre, con tre giorni di ritardo rispetto al lancio negli Stati Uniti. L’esordio avverrà in contemporanea per le tre versioni principali della simulazione calcistica, ovvero PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Le novità però non finiscono qui: secondo quanto dichiarato dal publisher, il nuovo titolo sviluppato da EA Sports, nel tentativo di fronteggiare a tutto campo il rivale storico PES 2012, godrà dell’implementazione del motore Impact Engine anche nell’edizione PC, anziché esclusivamente su console HD come annunciato in precedenza.

Kaz Makita, executive producer di FIFA 12, ha sottolineato l’importanza di questa svolta, anticipando che il nuovo capitolo della serie soddisferà così appieno anche le richieste della community di giocatori legati alla piattaforma in questione.

Nessuna informazione, per il momento, in merito alla demo, che con tutta probabilità verrà rilasciata con qualche settimana di anticipo rispetto al debutto nei negozi, o sulle pagine dello store online Origin, nel caso della versione PC.

Notizie su: