QR code per la pagina originale

Toshiba DX1215: all-in-one touchscreen da 21,5 pollici

Toshiba-DX1215

,

Toshiba ha annunciato il suo ingresso sul mercato statunitense con un PC all-in-one touchscreen da 21,5 pollici. Il Toshiba DX1215, disponibile dal 3 luglio ad un prezzo base di 930 dollari, è basato sulla piattaforma Intel Core di seconda generazione (Sandy Bridge) e possiede un telaio di colore nero che permette al prodotto di fare bella figura in qualsiasi stanza della casa, dalla cucina al salotto.

Il DX1215 può essere definito un hub multimediale con il quale ascoltare musica, vedere film, giocare o parlare con Skype, grazie alla completa dotazione hardware che include processori Intel Core i5 e i7, hard disk da 1 TB a 7.200 rpm, due porte USB 3.0, quattro porte USB 2.0, DVD SuperMulti, uscita HDMI e sistema audio con speakers Onkyo.

La tecnologia Sleep & Music permette di sfruttare la qualità delle casse audio anche a PC spento, mentre la funzione Resolution+ effettua l’upscaling video dei DVD modificando colore, luminosità e contrasto in tempo reale per ottenere immagini più nitide. L’utente può scegliere anche il modello con tuner TV integrato.

Il Toshiba DX1215 include anche un kit wireless composto da mouse e tastiera di colore nero con tasti per l’accesso rapido alle principali funzioni dell’all-in-one.

Notizie su: