QR code per la pagina originale

I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario su PS3 nel 2012

Pegasus e compagni tornano a calcare le scene di un picchiaduro

,

Namco Bandai ha annunciato ufficialmente che I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, nuovo titolo action basato sulla celebre serie creata da Masami Kurumada, sarà rilasciato nel corso del 2012 in esclusiva su PlayStation 3.

I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario metterà in scena le gesta di Pegasus e compagni, i quali dovranno affrontare i dodici Cavalieri d’Oro e proteggere Atena. Nel loro cammino attraverso le dodici case, i lottatori potranno accrescere il loro potere, imparare nuove tecniche di lotta e infliggere tremendi danni agli avversari.

Il titolo includerà inoltre una modalità speciale che permetterà al giocatore di inoltrarsi in maniera ancora più profonda nell’universo dei Cavalieri dello Zodiaco, grazie ad alcune storie parallele che delizieranno i fan della serie. Il design generale del gioco rispecchierà in maniera fedele quella dell’anime, grazie a una riproduzione accurata delle tecniche di lotta, delle armature e dei nemici presenti. In basso è visionabile in streaming un trailer di presentazione, insieme alla prima galleria di screenshot rilasciata.

Notizie su: