Nokia e Amici in tour in 8 città italiane

Per pubblicizzare i suoi smartphone con sistema operativo Symbian, Nokia ha organizzato un tour estivo che coprirà 8 città italiane a partire da martedì 28 giugno con la prima tappa di Torino. Il Nokia Amici in Tour 2011 è un progetto che vede la partecipazione dei protagonisti della decima edizione di Amici, il noto talent show di Canale 5. Nel corso delle serate verranno messi in palio gli smartphone Nokia C3-00 e C5-03.

Tutti gli eventi organizzati nelle piazze verranno trasmessi in esclusiva su La5 a partire dal mese di luglio. L’esibizione dei protagonisti di Amici inizierà alle ore 21 e gli spettatori potranno assistere gratuitamente alle varie performance fatte di balli, canti, assoli, duetti e passi a due.

La sera precedente di ogni spettacolo, verrà effettuato il casting per l’edizione 2011/2012 di Amici. Durante il tour, Nokia allestirà uno stand tecnologico in cui, oltre a incontrare i protagonisti dello show, i partecipanti potranno cimentarsi in giochi a premi con gli smartphone Nokia C5-03 e il Nokia C3-00. Il pubblico potrà partecipare a “The Social Challenge”, una gara che premierà chi sarà capace di compiere, nel minor tempo possibile, tutte le operazioni richieste tramite l’utilizzo di Shazam, WhatsApp Messenger, Foursquare e Facebook.

Il Nokia Amici Village sarà inoltre teatro di molti divertenti giochi animati da Radio Kiss Kiss, mentre sulla piattaforma NokiaPlay gli utenti potranno seguire le tappe del tour e rimanere aggiornati su tutte le iniziative in programma.

Questo è l’elenco delle città coperte dal Nokia Amici Tour 2011:

  • 28/29 giugno: Torino – Piazza Vittorio;
  • 1/2 luglio: Riccione – Piazzale Roma;
  • 5/6 luglio: Brescia – Piazza della Loggia;
  • 9/10 luglio: Parma – Piazza Garibaldi;
  • 12/13 luglio: Tirrenia (PI) – Piazza Belvedere;
  • 16/17 luglio: Messina – Fiera;
  • 19/20 luglio: Tropea – Piazza Marina dell’isola;
  • 22/23 luglio: Trinitapoli (BT) – Piazza Umberto I.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti