QR code per la pagina originale

Appare il Nokia N5 con Symbian Anna

,

Come al solito Internet è teatro delle solite anticipazioni riguardo nuovi dispositivi in arrivo ma non ancora presentati ufficialmente. a essere finito in Rete prima del previsto è stato adesso quello che sembra essere il nuovo Nokia N5, il prossimo smartphone della casa finlandese che sarà dotato del nuovo sistema operativo Symbian Anna.

Le immagini sono state diffuse da quanti sono entrati in possesso dell’apparecchio in anticipo rispetto a quanto pianificato da Nokia e mostrano un dispositivo disponibile in due differenti colorazioni, bianca e nera, completo di una dotazione che, secondo indiscrezioni, dovrebbe prevedere, oltre al già citato sistema operativo Symbian Anna, uno schermo touchscreen da 3,2 pollici.

La fotocamera, attivabile dal pulsante laterale dedicato, dovrebbe avere un obiettivo da 5 megapixel e tanto di flash a LED, mentre rimane ancora sconosciuto il resto delle caratteristiche del nuovo smartphone.

Da sottolineare come il Nokia N5 dovrebbe essere seguito sul mercato dai vari N6 e N7 nell’ottica dell’aggiornamento della gamma dei modelli di fascia media ed economica del costruttore finlandese.

Notizie su: