QR code per la pagina originale

E-Payment sicuro con l’EXTENDED SIM 2.0 di Noverca

,

Noverca, noto e apprezzato operatore di telefonia mobile virtuale, durante l’evento voluto dall’Osservatorio Internazionale Cards e dall’Associazione Italiana Istituti di Pagamento, ha illustrato la sua tecnologia, completamente sviluppata in proprio, che permette di effettuare transazioni tramite cellulari in tutta sicurezza.

Il fulcro di questa tecnologia è la nuova EXTENDED SIM 2.0 che Noverca ha sviluppato e che oggi offre ai tutti i suoi Clienti.

Una tecnologia sicura, ma soprattutto facile da utilizzare in maniera tale che tutti i clienti possano usufruirne senza problemi.

L’EXTENDED SIM 2.0 di Noverca consente quindi di effettuare transazioni anche di tipo finanziario in tutta sicurezza grazie all’uso della crittografia RSA 1024 e grazie all’uso di comunicazioni basate su USSD.

Le transazioni, come detto, sono anche facili, perché è sufficiente accedervi dal menu contestuale dei servizi collegati alla SIM direttamente sul proprio cellulare. Il tutto senza dover installare altri software o connettersi alla rete. Che tipologia di transazioni potremo fare grazie all’EXTENDED SIM 2.0 di Noverca? Per esempio ricaricare il cellulare, pagare bollettini postali, effettuare bonifici, comprare biglietti per il cinema e molto altro ancora.

Ma l’EXTENDED SIM 2.0 di Noverca non è solo transazioni facili e sicure, ma anche servizi voce, voip, geolocalizzazione, SMS, MMS e tantissimo altro ancora.

Notizie su: