QR code per la pagina originale

Vodafone e Google portano YouTube sul mediacenter TV Connect

,

Molti di voi sicuramente conoscono il mediacenter Vodafone TV Connect che permette di usufruire sul proprio televisore di casa di contenuti multimediali avanzati anche in alta definizione. Nella giornata di ieri Vodafone ha annunciato un accordo con Google per portare Youtube su Tv Connect permettendo dunque a tutti i suoi clienti di accedere al quasi infinito archivio multimediale del portale di condivisione video di Google.

L’iniziativa, che segue curiosamente alla medesima scelta di Telecom Italia per il suo mediacenter Cubovision, nasce dall’idea di Vodafone di offrire agli utenti nuovi contenti personalizzati, anche in alta definizione.

Usufruire di Youtube da Vodafone TV Connect sarà molto semplice perché gli utenti vi potranno accedere tramite un’interfaccia dedicata, ottimizzata proprio per l’utilizzo di Youtube.

Ricordiamo inoltre che tramite Vodafone TV Connect sarà possibile accedere a contenuti aggiuntivi come Vodafone Calcio, CorriereTV, ANSA, GazzettaTV, FlopTV e moltissimo altro ancora.

Infine tra le tante opzioni disponibili segnaliamo la possibilità di programmare la registrazione dei video e il decoder integrato per il digitale terrestre.

Notizie su: