QR code per la pagina originale

Sony introduce 4 nuovi sistemi Micro Hi-Fi

Sony introduce quattro nuovi modelli di sistemi Micro Hi-Fi. La nuova serie G sarà disponibile a partire dalla metà di agosto in tutta Europa.

,

Arriveranno nei negozi a partire dalla metà di agosto, i quattro nuovi sistemi Micro Hi-Fi prodotti da Sony. La serie G è, a detta del produttore, il punto di incontro tra la qualità dell’audio e lo stile raffinato tipico dei prodotti della casa giapponese. Ciascun sistema è composto da un corpo centrale in alluminio, con finiture e manopole in stile retro, che operano un forte contrasto con le due casse, in materiale plastico nero e lucido.

Ciascuno dei quattro sistemi Micro Hi-Fi ha la possibilità di riprodurre file audio contenuti in iPod o iPhone grazie all’ingresso specifico per i prodotti Apple; la presenza di una porta USB permette di collegare anche altri lettori MP3 o periferiche di archiviazione in cui è contenuta la nostra musica preferita.

Se CD e dispositivi mobili non ci bastano, i due sistemi dotati di Wi-Fi integrato (CMT-G2BNiP e CMT-G2NiP) ci permetteranno di riprodurre la musica direttamente da computer collegati alla rete locale e di ascoltare i canali radio internet. Grazie a un’applicazione disponibile sull’App Store, sarà possibile controllare i sistemi audio anche attraverso l’iPhone.

Il Sony CMT-G2BNiP, modello di punta della nuova serie G, è dotato del DAB, il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione di programmi radiofonici in alta qualità; questo sistema presenta notevoli vantaggi rispetto alla classica trasmissione radio e garantisce una ricezione perfetta del segnale, insieme al quale vengono fornite le informazioni sui programmi e sulle canzoni in onda.

In conclusione, Sony, con i nuovi modelli Micro Hi-FI della serie G, è in grado di rispondere alle esigenze di ogni consumatore, fornendo prodotti all’avanguardia; le versioni top-level sono dotate di tecnologie innovative studiate per coloro che vogliono stare al passo coi tempi. Al momento, Sony non ha comunicato ancora i prezzi dei nuovi modelli che, lo ricordiamo, arriveranno in Europa a partire dalla seconda metà del mese prossimo.

Notizie su: