Un HP TouchPad da 64 GB e più veloce ad agosto?

HP ha appena iniziato la commercializzazione del suo primo tablet, l’HP TouchPad, e già in rete circolano indiscrezioni riguardo all’uscita di un nuovo modello da 64GB con alcune modifiche sostanziali all’estetica e alla parte interna del dispositivo. PreCentral, infatti, ha ricevuto da una fonte anonima vicina ai vertici HP, una roadmap dei prodotti in uscita nei prossimi mesi.

Particolare interesse desta la notizia che la nuova versione dell’HP TouchPad sarà dotata di un processore più veloce; forse si tratta di un cambiamento in corsa legato alle recensioni non positive ricevute dal tablet HP in questi ultimi giorni. La nuova versione, inoltre, dovrebbe essere disponibile anche con una finitura esterna bianca, per soddisfare anche gli utenti attenti all’estetica.

[nggallery id=1273 template=inside]

Secondo la roadmap, le novità maggiori potrebbero arrivare in autunno, con il lancio di Pre3 e di un misterioso dispositivo chiamato Opal, che, in realtà, potrebbe semplicemente essere la versione con display da 7 pollici del tablet HP, di cui si era sentito parlare a gennaio scorso, quando ancora HP TouchPad si chiamava Topaz.

In definitiva, il messaggio di HP risulta abbastanza chiaro: la guerra dei tablet è appena iniziata e sicuramente il poco entusiasmo che ha accolto HP TouchPad non fermerà lo sviluppo di nuovi dispositivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti