Il Nokia 700 Zeta appare in foto: i dettagli

Contemporaneamente alla decisione di Nokia di abbassare i prezzi di alcuni suoi smartphone in Europa, trapelano le prime immagini del Nokia 700 Zeta, nuovo dispositivo dotato del sistema operativo Symbian Belle.

Il Nokia 700 Zeta sarà il primo smartphone del produttore finlandese dotato di Symbian a disporre di un processore da 1 GHz, cosa che dovrebbe migliorare di molto l’esperienza offerta da tale sistema operativo. Lo schermo dovrebbe essere un 3,2 pollici AMOLED nHD, ovvero una versione leggermente più piccola del display che si trova sul Nokia N8.

In base alle caratteristiche tecniche trapelate – ma ancora non confermate, troverà spazio nel dispositivo una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, e dovrebbe essere presente la connettività NFC (Near Field Communication). In base a ciò che è stato reso noto, si sa inoltre che il Nokia 700 Zeta è uno smartphone sottile e leggero, dato che è spesso solo 10 millimetri e pesante 80 grammi.

Non resta dunque che attendere una conferma da parte di Nokia e nuove immagini o video che mostrino ulteriormente il prodotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti