Stasera debutterà la video chat su Facebook? L'appuntamento è per le ore 18

Tenetevi pronti perché l’appuntamento per la rivoluzione di Facebook è fissato per oggi alle ore 18. Come sapete nei scorsi giorni Mark Zuckerberg aveva preannunciato novità clamorose per il suo social network. Le ipotesi di cosa verrà presentato oggi nel tardo pomeriggio sono le più disparate come l’implementazione della video chat grazie a un accordo con Skype sino al rilascio della fantomatica applicazione Facebook per l’iPad.

Nessuno sa con certezza quale sia la verità, anche se la maggior parte degli analisti prevede che sia l’implementazione della video chat con la totale integrazione della piattaforma di Skype la clamorosa novità della giornata.

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, l’ultima release beta del client di Skype per Windows conteneva l’integrazione con Facebook a livello di chat testuale e quindi molti sono propensi a pensare che il rilascio finale della versione 5.5 di Skype per Windows contenga davvero l’integrazione alla video chat su Facebook.

Se così fosse, stasera oltre all’annuncio di Mark Zuckerberg, avremo anche il rilascio ufficio della nuova versione di Skype.

Non rimane dunque che aspettare le ore 18. Siete pronti alla rivoluzione targata Facebook?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti