QR code per la pagina originale

Uncharted 3: update 1.02 per la beta multiplayer, ecco le novità

Naughty Dog rilascia un aggiornamento per la beta multiplayer di Uncharted 3

,

A partire dalla scorsa settimana, migliaia di persone stanno provando la versione beta multiplayer di Uncharted 3. Sebbene il gioco appaia già in uno stato di sviluppo alquanto avanzato, pare ci siano ancora una serie di bug e malfunzionamenti ai quali Naughty Dog sta cercando di porre rimedio mediante un nuovo aggiornamento. Accanto dunque all’integrazione con Facebook e all’upscaling a 1080i, una serie di elementi del gioco vero e proprio sono stati rivisti e modificati.

Gli interventi maggiori dell’update 1.02 riguardano il gameplay, l’interfaccia e alcuni aspetti tecnici. In particolare, è stata disabilitata l’attivazione di un Power Play dopo 40 uccisioni nella modalità Team Deathmatch, estendendo al contempo da 30 a 60 secondi l’intervallo di tempo necessario tra un Power Play e il seguente. Sono quindi stati ridotti i tempi di attesa per il matchmaking e corretti bug relativi all’impossibilità di raccogliere alcuni oggetti, al timer malfunzionante nella modalità Co-op Hunter e alla scarsa efficacia degli scudi in cooperativa.

Naughty Dog promette altri cambiamenti a breve e che ci potranno essere ancora molte sorprese in arrivo per i giocatori coinvolti nella beta. Nel frattempo, chiunque abbia suggerimenti per gli sviluppatori, può servirsi del forum ufficiale per sottoporli alla loro attenzione.

Notizie su: