QR code per la pagina originale

BioShock Infinite svela il volto del protagonista Booker DeWitt

EGM mostra il volto del protagonista di BioShock Infinite

,

Sull’ultimo numero della rivista EGM, è stato mostrato in anteprima il volto del nuovo protagonista di BioShock Infinite, Booker DeWitt, che condividerà il palcoscenico con un secondo personaggio, Elizabeth. Nell’immagine, DeWitt appare già completamente calato nella parte, dal momento che è riprodotto in posa eroica mentre tenta di difendere la co-protagonista da qualche ignota minaccia.

A differenza del protagonista dei precedenti BioShock e di molti altri FPS, DeWitt sarà un personaggio dotato di una personalità molto accentuata, che lo porterà a commentare le varie situazioni in base alle proprie convinzioni e a esprimere il proprio parere a seconda delle vicende che si troverà ad affrontare.

Il creatore della serie, Ken Levine, ha precisato che non solo i protagonisti principali saranno dotati di una personalità ben precisa, ma anche l’ambientazione, la città aerea di Columbia, apparirà molto più rifinita di Rapture dal punto di vista della caratterizzazione.

L’uscita di BioShock Infinite è prevista per il secondo quadrimestre del 2012, sulle piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Notizie su: