QR code per la pagina originale

Dishonored: uno screenshot e primi dettagli

Diffuse le prime informazioni su Dishonored, nuovo gioco di Bethesda

,

Dishonored è stato annunciato solo da qualche giorno da Bethesda e fino ad oggi era stato svelato davvero poco sul nuovo videogame. Da Game Informer arrivano però il primo screenshot e le prime informazioni.

Il giocatore si metterà nei panni di Corvo, una guarda del corpio dell’imperatrice ingiustamente accusata del suo assassinio e per questo imprigionata da Lord Regent. Corvo è un abile combattente, dotato di super poteri che lo rendono uno degli uomini più temuti al mondo.

Quanto al gameplay vero e proprio, questo sarà basato sull’uso combinato di poteri, abilità e gadget. La violenza sembra avere un ruolo fondamentale nel gioco e in tal senso saranno a disposizione alcuni poteri particolari come ad esempio la possibilità di fermare il tempo o evocare un gruppo di topi e attaccare una guardia.

In conclusione, va ricordato che stando alle informazioni oggi disponibili, Dishonoread arriverà nel 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nuovi dettagli saranno rivelati nel corso di questo mese.

Notizie su: