QR code per la pagina originale

FIFA 12: Football Club gratuito, modalità manager migliorata

FIFA 12 punta sui provetti allenatori, mentre il Football Club sarà gratis.

,

Esplorando ancora di più i dettagli sulla rinnovata modalità Carriera di FIFA 12, si viene a sapere che EA Sports sta puntando parecchio sugli elementi relativi alla gestione da manager, forse un po’ tralasciata nelle precedenti apparizioni.

“Il nostro grande obiettivo quest’anno è migliorare la porzione Be a Manager della modalità Carriera, la cui popolarità dipende soprattutto dagli elementi marginali”, ha dichiarato il producer David Rutter intervistato da IncGamers. “Per quanto riguarda invece la porzione Be a Pro, anche qui stiamo apportando miglioramenti, soprattutto online, ma ne parleremo solo tra qualche settimana”.

David Rutter ha inoltre parlato del nuovo servizio EA Football Club, che debutterà proprio con FIFA 12, spiegando che per quest’anno sarà gratuito anche se non potrà garantire che tale sarà per il futuro: “È il nostro primo anno, e al momento preferiamo che la gente possa godere del servizio senza pagare nulla. In futuro? Difficile a dirsi, per adesso siamo concentrati a lanciare FIFA 12”.

Notizie su: