Microsoft svela il nuovo Windows Phone di Samsung

Durante la Worldwide Partner Conference in corso di svolgimento a Los Angeles, Microsoft ha svelato i nuovi smartphone di Samsung, Acer, ZTE e Fujitsu, i quattro produttori che realizzeranno i primi dispositivi con Mango, insieme a Nokia e HTC.

Il terminale Samsung, in particolare, dovrebbe essere proprio il modello SGH-i937 apparso in Rete una settimana fa, ovvero la versione Windows per famoso Samsung Galaxy S II.

Le specifiche tecniche quindi potrebbero essere molto simili: display da 4,3 pollici Super AMOLED, processore dual core, 1 GB di memoria e fotocamera posteriore da 8 Megapixel. La presenza di una fotocamera frontale conferma inoltre il supporto da parte di Mango, come ipotizzato alla fine di giugno.

Durante la conferenza sono stati mostrati anche i nuovi terminali di Acer e della cinese ZTE, oltre ad uno smartphone di Fujitsu di colore rosa con un telaio resistente all’acqua. Nessuna informazione invece sul prossimo dispositivo HTC che, secondo le prime immagini pubblicate, sarà l’Eternity, un super terminale con schermo da 4,7 pollici, processore dual core da 1,5 GHz e fotocamera da 8 Megapixel.

[youtube]jxkEzpSQv4k[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti