QR code per la pagina originale

Modern Warfare 4: il dominio acquistato dai fan, andrà a Electronic Arts?

I fan inaciditi nei confronti di Activision si appropriano del dominio

,

Un’iniziativa davvero particolare è stata messa in campo da alcuni utenti parecchio inaciditi nei confronti di Activision. Il dominio di Modern Warfare 4 è stato acquistato dalla community di ziip.co.uk, che propone al noto publisher che detiene i diritti sulla serie Call of Duty uno scambio: daranno loro indietro l’indirizzo solo se Activision implementerà server dedicati nella versione PC di Modern Warfare 2.

La community responsabile dell’iniziativa ha anche proposto un sondaggio all’utenza per chiedere loro cosa fare di questo dominio. Tra le opzioni vi è la possibilità di restituirlo a Infinity Ward in cambio appunto dei server dedicati per Modern Warfare 2, regalare il dominio a Electronic Arts (responsabile della serie concorrente a Call of Duty, ovvero Battlefield), o ancora trasformarlo in un sito di appassionati. L’ipotesi più votata è attualmente quella di regalarlo a EA.

Call of Duty sembra tra l’altro esser stato preso di mira anche in altro modo: alcuni ignoti hanno fatto uno scherzo che non sarà per niente nulla gradito ad Activision: cliccando infatti sulla pagina ufficiale di Modern Warfare 3, si viene reindirizzati al sito di Battlefield 3.

Notizie su: