QR code per la pagina originale

Call of Duty: Elite, al via oggi la fase beta a invito

Parte la beta del servizio Call of Duty: Elite su Xbox 360, basata su Black Ops

,

Con un comunicato stampa ufficiale giunto in redazione, Activision annuncia il via della fase beta a invito per la piattaforma Call of Duty: Elite. Inizialmente disponibile in esclusiva per i possessori dello sparatutto Call of Duty: Black Ops su Xbox 360, la piattaforma debutterà per tutti nel corso dell’autunno, quando nei negozi giungerà il nuovo e attesissimo capitolo della saga Call of Duty: Modern Warfare 3.

Sono già 2,8 milioni gli utenti registrati alla beta di Elite, che da oggi potranno iniziare a testare le funzionalità offerte dal servizio per arricchire l’esperienza multiplayer. Con questa novità il publisher intende mantenere sempre connessi i propri fan, in una sorta di piattaforma social, dove controllare le statistiche riguardanti le partire e organizzare match online.

Previsti anche tornei e competizioni per la community legata a Call of Duty, con premi e riconoscimenti sia reali che ingame, oltre alla possibilità di ricevere consigli e aggiornamenti per migliorare le prestazioni della piattaforma scelta per il gioco. Chi volesse registrarsi alla beta lo può fare sul sito ufficiale di Elite.

Notizie su
Commenta e partecipa alle discussioni