Sony NEX-7, prima immagine e indiscrezioni

Stanno circolando in queste ore sul Web diverse indiscrezioni riguardanti un nuovo prodotto che Sony potrebbe lanciare andando a impreziosire la sua serie NEX. La novità sembra essere la nuova fotocamera mirrorless denominata Sony NEX-7, della quale è stata distribuita su diversi forum e blog una prima immagine e qualche potenziale dettaglio.

La futura nuova arrivata andrebbe a posizionarsi al vertice della gamma NEX, quindi al di sopra della NEX-5 e della NEX-3. Secondo le indiscrezioni, il prodotto in questione sarebbe ovviamente dotato di lenti intercambiabili e non avrebbe lo stabilizzatore, mentre sarebbe dotata di un mirino elettronico.

Meno sicure sono le voci riguardanti la possibilità che la nuova Sony NEX-7 utilizzi uno schermo con tecnologia OLED, aspetto, questo, che rimane quindi ancora in sospeso in attesa di voci certe. Infine, un’ulteriore caratteristica sarebbe la presenza di un sensore APS-C-da 24 megapixel.

La nuova Sony NEX-7 è caratterizzata da un design vagamente retrò che sembra aver riscosso fin da subito il parere favorevole dei fan che hanno finora commentato le indiscrezioni sul suo conto, ma per conoscere i particolari ufficiali ci vorrà ancora qualche tempo, dato che l’inedita reflex giapponese dovrebbe arrivare sul mercato entro i primi mesi del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti