QR code per la pagina originale

Sony Ericsson Xperia Ray in preordine a 369 euro

,

Sony Ericsson, dopo aver pubblicato i risultati finanziari per il secondo trimestre 2011 (in aumento rispetto ai tre mesi precedenti ma in flessione in confronto allo scorso anno), prosegue nel suo impegno per la commercializzazione degli smartphone Android. Giungono oggi indiscrezioni sul prezzo di uno dei modelli più interessanti presentati il mese scorso, ovvero Sony Ericsson Xperia Ray, avvistato in preordine sul territorio tedesco per la cifra di 369 euro.

Sony Ericsson Xperia Ray era stato svelato dall’azienda a giugno, in concomitanza con Sony Ericsson Xperia Active (entrambi raffigurati nella galleria di immagini seguente) e tra le sue caratteristiche più importanti offre un display multitouch da 3,3 pollici con risoluzione 854×480 pixel, vetro anti-graffio, spessore ridotto a soli 9,4 mm e un peso complessivo di 100 grammi.

Per quanto riguarda hardware e software, Xperia Ray integra un processore da 1 GHz, 512 MB di memoria e il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Dalla società nessuna conferma sulla notizia, ma è possibile che il prezzo finale del dispositivo sia addirittura inferiore a quello vociferato. Non è dunque da escludere la possibilità che il modello in questione possa essere acquistato a fronte di un esborso economico di circa 299 euro.

Notizie su: