Wind lancia le nuove opzioni Noi Wind Unlimited e Noi Wind Social

Da oggi 18 luglio il gestore di telefonia mobile Wind lancia le nuove opzioni Noi Wind Social. La nuova offerta Noi Wind Unlimited è dedicata solo alle utenze abbonamento All Inclusive e permette a fronte di un costo di 5 euro al mese di chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali e mobili collegati al proprio abbonamento. Noi Wind Social è invece una nuova opzione disponibile per le utenze ricaricabili.

Dal costo di 2,5 euro a settimana offre ben 1000 SMS da inviare verso numeri Wind e 250MB di traffico dati. Questi bonus saranno spendibili sempre nell’arco della settimana e non sono comulabili. In caso di sforamento dei 250MB, non verranno addebitati costi extra ma la velocità di navigazione calerà sino a 32Kbit.

Per attivare queste opzioni è sufficiente recarsi in un negozio autorizzato Wind, oppure dal sito Wind, o ancora chiamando il 155 o inviando uno specifico SMS al numero 4033 con scritto “NOI UNLIMITED SI” oppure “SOCIAL SI”. Il rinnovo delle offerte è automatico e l’attivazione è in promozione sino a settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti