QR code per la pagina originale

ASUS annuncia due nuovi ultraportatili su YouTube

ASUS-U46-U56

,

ASUS ha pubblicato un video su YouTube con il quale annuncia due nuovi ultraportatili delle serie U, caratterizzati da un design elegante, con un telaio in alluminio e una insolita posizione delle cerniere che collegano il display alla parte inferiore del notebook.

Gli ASUS U46 e U56, rispettivamente da 14 e 15,6 pollici, hanno uno spessore inferiore ai 2,5 centimetri e sono basati sui recenti processori Intel Core di seconda generazione, come la maggior parte dei prodotti recenti sul mercato.

Le specifiche hardware includono una dotazione di memoria fino a 8 GB, un disco rigido con capacità fino a 750 GB, un masterizzatore DVD e, nelle versioni più costose, una scheda video GeForce GT 540M di NVIDIA con 1 GB di memoria dedicata. La connettività invece è assicurata da una webcam da 0,3 Megapixel, rete LAN, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0, porta USB 3.0, card reader e uscite video VGA e HDMI.

La batteria integrata può essere a 4 o 8 celle con una autonomia massima pari a 10 ore. Non ci sono al momento ulteriori informazioni sul prezzo di vendita né sull’eventuale arrivo dei due notebook sul mercato italiano.

Notizie su: ASUS U56,ASUS U46, ,