Nikon, le eredi della D3 e D700 in arrivo?

Si rincorrono sul Web le voci che vorrebbero Nikon pronta a lanciare prossimamente alcuni nuovi prodotti. a essere tra i principali indiziati per un debutto sul mercato sono alcuni modelli come la Nikon D300S, fotocamera reflex DX con sensore APS-C, oltre alle eredi delle Nikon D3 e Nikon D700.

Se per quanto riguarda le prime due non ci sono molti dettagli noti al momento, se non le possibili date di arrivo, per la Nikon D700 è stata diffusa un’immagine che, se confermata, anticiperebbe l’aspetto della nuova generazione di questa fotocamera di fascia alta.

L’immagine, arrivata da un negozio online olandese, mostra una fotocamera su cui campeggia la dicitura “D700x“, cosa che ha subito fatto pensare a una possibile novità, probabilmente parecchio imminente, in arrivo da Nikon, anche se qualche perplessità riguardo alla veridicità dell’immagine rimane.

Secondo alcune voci, le future proposte del produttore giapponese potrebbero arrivare già nel mese di agosto e non, come si era detto in un primo momento, nel mese di ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti