Microsoft annuncia una Xbox 360 Star Wars Edition

Microsoft e LucasArts hanno voluto fare un regalo ai fan della storica saga di fantascienza. Dal prossimo autunno, tutti gli aspiranti Jedi potranno “usare la forza” contro le truppe imperiali acquistando il bundle Kinect Star Wars che include la console R2-D2, il controller C-3PO, il sensore Kinect colorato di bianco, come le armature dei famosi soldati cloni, e il gioco Kinect Star Wars.

Il telaio della console, in particolar modo la sua parte frontale, ricorda molto l’aspetto del piccolo robot in grado di aiutare in ogni occasione il suo padrone Luke Skywalker, mentre il droide chiacchierone ha ispirato il colore dorato del joypad. Quando la console viene accesa e viene premuto il tasto di espulsione dei dischi, il LED accensione diventa di colore blu e vengono emessi i suoni tipici di R2-D2.

[nggallery id=1601 template=inside]

Il bundle sarà disponibile a novembre negli Stati Uniti ad un prezzo di 450 dollari che include la console dotata di un hard disk da 320 GB. Non è stato comunicato se anche i fan italiani di Star Wars potranno giocare con questa versione della Xbox 360.

[youtube]aRtZ5SqKPmI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti