Prime immagini per il nuovo iPod touch bianco

Sebbene l’ultimo trimestre fiscale di Apple si sia concluso segnando un record storico per le casse dell’azienda, le vendite della linea iPod hanno fatto registrare un calo considerevole rispetto al periodo precedente. Ciononostante, la società di Cupertino sembra intenzionata a non abbandonare la famiglia di lettori multimediali, almeno per il momento. A tal proposito, giungono dalle pagine di 9to5Mac alcune immagini e rumor relativi alla prossima incarnazione dell’iPod touch.

Come ben visibile, la scocca del dispositivo di quinta generazione potrebbe essere di colorazione bianca, proprio come sui più recenti iPhone e iPad. In Rete c’è anche chi parla di questa come unica novità prevista dall’azienda per il nuovo iPod touch, mentre altre indiscrezioni vorrebbero al suo interno l’integrazione del chip A5.

Ovviamente, si tratta di rumor e nulla più. Le fotografie trafugate potrebbero riferirsi a un prototipo che mai raggiungerà la commercializzazione, anche se più volte si è ipotizzato un lancio del prossimo iPod touch negli ultimi mesi del 2011.

Pare invece certo fin da ora che il dispositivo non esordirà nel mese di settembre, così da concentrare tutta l’attenzione sul sempre più probabile esordio del nuovo smartphone iPhone 5 (o iPhone 4S).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti