QR code per la pagina originale

ASUS-Automobili Lamborghini VX7, notebook potente e di qualità

Asus VX7_scenario 2

,

ASUS ha annunciato il lancio dell’ASUS-Automobili Lamborghini VX7, un nuovo potentissimo notebook dal design ricercato e ispirato allo stile sportivo e aggressivo delle note fuoriserie. Buone le caratteristiche tecniche, che fanno ben comprendere come il portatile in questione voglia distinguersi dalla concorrenza per prestazioni e qualità superiori.

Il nuovo nato di casa ASUS offre infatti prestazioni ottime per i videogiochi, video, intrattenimento generale sia offline che online e produttività. Perfetto dunque per chiunque voglia vedere un film in full HD o per gli hardcore gamer che desiderano un prodotto da gioco, senza alcun rallentamento che possa compromettere l’esperienza.

Al suo interno è stato inserito un processore Intel Core i7-2630QM da 2 GHz (2,93 GHz con la tecnologia Turbo Boost), 6 GB di memoria DDR3, disco fisso con capacità di 750 GB e un chip grafico NVIDIA GeForce GTX 460M con 3 GB di memoria video dedicata di tipo GDDR5. Il display ha una diagonale di 15,6 pollici con risoluzione di 1.920×1.080 pixel, la webcam è da 2 Megapixel, mentre l’unità ottica è un masterizzatore Blu-ray. La connettività infine è garantita da WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0, Gigabit Ethernet, uscita HDMI 1.4, una porta USB 3.0, due porte USB 2.0 e un card reader SDXC/MMC/MS/MS-Pro/MS-Duo.

Il nuovo Lamborghini VX7 è pertanto uno dei notebook in assoluto più potenti tra quelli prodotti da ASUS. Una fuoriserie sia in ambito prestazionale che in fatto di design; il prodotto è infatti stato curato in ogni dettaglio, al fine da riprodurre il carattere aggressivo delle famose supercar, da cui trae ispirazione. Il notebook viene venduto in due colori, arancione e nero, ha una struttura in alluminio che lo rende elegante e resistente, e una tastiera ergonomica e retroilluminata, impreziosita da inserti in pelle.

L’ASUS-Automobili Lamborghini VX7 è disponibile sul mercato ad un prezzo di 1.999 euro.

Notizie su: