QR code per la pagina originale

PES 2012: Jon Murphy spiega le novità del titolo

Il team leader di Pro Evolution Soccer europeo spiega l'evoluzione della serie

,

Active AI Overlap, Dummy Runs, Diagonal Runs, Zonal Defense, Zonal Marking, Off the Ball Controls, Teammate Controls, One on One. Questi i titoli dei filmati diffusi da Konami nelle scorse settimane per illustrare le novità introdotte nel gameplay di Pro Evolution Soccer 2012, ora riassunte in una clip che vede il team leader europeo della serie Jon Murphy illustrarle alla stampa.

Il filmato, pubblicato in Rete dalla redazione spagnola del portale MeriStation, offre l’occasione di analizzare nuovamente quelli che saranno i punti di forza sui quali PES 2012 punterà, nel tentativo di riguadagnare terreno nell’ormai tradizionale sfida che vedrà la simulazione calcistica rivaleggiare con FIFA 12 di EA Sports.

Entrambi i titoli, va ricordato, debutteranno nei negozi nel corso dell’autunno, più precisamente a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Certamente, prima di allora le rispettive software house diffonderanno nuovi dettagli e materiale sulle caratteristiche inedite dei due prodotti.

Notizie su: