Assassin's Creed: Revelation,: svelati i contenuti delle edizioni speciali

Ubisoft rivela i contenuti delle due edizioni speciali di Assassin's Creed Revelations
Ubisoft rivela i contenuti delle due edizioni speciali di Assassin's Creed Revelations

Ubisoft ha rivelato nel dettaglio i contenuti delle due edizioni speciali di Assassin’s Creed Revelations, la Collector’s Edition e la Animus Edition, che saranno entrambe disponibili a partire dal prossimo 15 novembre.

La Collector’s Edition avrà al suo interno un artbook con 50 pagine di illustrazioni e concept art relative al mondo di Assassin’s Creed e ai suoi personaggi, la colonna sonora originale e il cortometraggio di animazione Assassin’s Creed: Embers.

Per quello che riguarda i contenuti esclusivi ingame, la Collector’s permetterà di esplorare la prigione di Vlad l’impalatore, il flagello dei Turchi che ha ispirato il mito di Dracula. Localizzando la sua cella, sarà possibile impossessarsi della sua spada. Per finire, saranno presenti due personaggi aggiuntivi per le sfide in multiplayer: il Crociato ed il Giullare Ottomano.

La Animus Edition conterrà invece una piccola enciclopedia dedicata ad Assassins’s Creed, ai personaggi, agli eventi e agli aspetti principali. Oltre a questo, sarà presente il cortometraggio Assassin’s Creed: Embers. I contenuti ingame saranno i medesimi della Collector’s Edition, con l’aggiunta dell’Armatura di Bruto e di una maggiore capienza per le munizioni delle armi a distanza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti