QR code per la pagina originale

Dead Island infetta PlayStation Home, fumetto in arrivo

Novità riguardanti i progetti collaterali del titolo Dead Island

,

Dead Island non sarà soltanto un videogioco. Ispirato dallo spettacolare trailer rilasciato nei mesi scorsi (visibile in streaming a fondo news), l’autore britannico Mark Morris ha deciso di scrivere Dead Island: The Book, un libro ambientato nell’isola invasa dagli zombie che sarà riprodotta all’interno del titolo Techland. La data da segnare per gli interessati è l’8 settembre, giorno in cui verrà commercializzato il volume.

Nel frattempo, Deep Silver e Sony Computer Entertainment Europe hanno pubblicato alcuni contenuti dedicati al gioco all’interno di PlayStation Home, come un minigame composto da dieci sfide da affrontare in quattro in modalità cooperativa, che una volta portato a termine darà accesso all’arma extra Carne Esplosiva all’interno della versione finale di Dead Island.

Presenti anche un test di sopravvivenza e la possibilità di rilassarsi facendosi fotografare in compagnia di un non morto. In conclusione, va ricordato che Dead Island sarà disponibile in Europa a partire dal 9 settembre.

Notizie su: