QR code per la pagina originale

[AGGIORNATA] PES 2012 nei negozi dal 14 ottobre, nuovo video sulle finte

Konami annuncia la data di uscita di PES 2012 e pubblica il filmato One on One

,

Pro Evolution Soccer 2012 debutterà nei negozi venerdì 14 ottobre. La conferma arriva direttamente da Konami, che in contemporanea ha rilasciato il video One on One (Uno contro uno, in italiano) per mostrare l’inedito sistema di finte implementato nella simulazione calcistica.

Due settimane di distanza separeranno dunque il rilascio di PES 2012 da quello del rivale storico FIFA 12, disponibile ai possessori delle principali piattaforme videoludiche a partire dal 30 settembre.

Quella tra i due titoli sarà anche quest’anno una sfida combattuta a colpi di novità introdotte, licenze ufficiali e innovazioni in termini di gameplay. Dal canto suo, la new entry nella serie Konami potrà sfoggiare nuove animazioni, un’intelligenza artificiale migliorata per la gestione dei movimenti in campo e altre caratteristiche non ancora svelate dalla software house.

Aggiornamento: manca la conferma ufficiale tramite comunicato stampa, ma pare che il 14 ottobre si riferisca soltanto al territorio britannico, mentre nel resto d’Europa PES 2012 dovrebbe arrivare il 29 settembre, come riporta anche ProEvo per la Germania.

Notizie su: