QR code per la pagina originale

Marvel Digital Mercury Pad Tablet con Gingerbread

,

Marvel Digital ha lanciato un nuovo tablet economico basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbead. Il dispositivo, chiamato Marvel Digital TBT-10C Mercury Pad Tablet, è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del produttore, al prezzo di 259 dollari (pari a circa 180 euro).

Nonostante l’esborso economico richiesto sia molto contenuto, l’hardware del prodotto risulta in grado di competere a testa alta con gli altri tablet entry level presenti sul mercato. Sono inclusi, oltre allo schermo capacitivo multitouch da 7 pollici con risoluzione 800×480 pixel, anche un processore Samsung S5PV201 ARM Cortex A8 da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, fotocamera frontale da 0,3 megapixel e un secondo obiettivo posteriore da 2 megapixel.

Il Mercury Pad Tablet è acquistabile in tre diverse versioni, differenziate dalla memoria interna integrata per lo storage di file e contenuti multimediali: 4, 8 oppure 16 GB. Tutti i tre modelli offrono comunque uno slot per la lettura di schede SD fino a 32 GB, un’uscita video HDMI per l’invio di segnale Full HD 1080p verso TV o monitor esterni e una porta USB. La connettività è supportata da un modulo WiFi e un dongle esterno per le reti 3G. Completano la dotazione hardware un accelerometro e la batteria da 2.250 mAh.

Notizie su: