QR code per la pagina originale

Nuovi leak sull’iPod touch bianco

,

Non solo iPhone 5 e iPad 3 al centro dei rumor che in queste settimane interessano i dispositivi mobile di casa Apple. Si parla anche dell’iPod touch di nuova generazione, che di recente sarabbe stato fotografato in un’inedita colorazione bianca e che potrebbe debuttare sul mercato equipaggiato con un modulo 3G per la connessione alla Rete. Spuntano ora nuove immagini e addirittura un filmato per il lettore multimediale di Cupertino.

Le pagine di 9to5Mac riportano oggi alcune immagini raffiguranti il dispositivo, scattate sia in territorio asiatico dove avviene fisicamente la produzione del device che negli Stati Uniti. Si tratta di una cover anteriore bianca che qualche lettore americano è riuscito ad avere in anteprima, montandola senza alcun problema sull’iPod touch di quarta generazione attualmente in commercio.

Non è però da escludere che si tratti di una componente destinata al dispositivo ancora non svelato, che a questo punto dovrebbe presentare un design del tutto invariato rispetto al modello precedente.

Anche il team di iFixYouri, che più volte ha dimostrato di avere contatti direttamente all’interno della catena Apple, ha parlato della fuga di alcune parti destinate alla linea di produzione del nuovo iPod touch. Se ancora ciò nn bastasse, il sito giapponese Macotakara ha messo le mani sulla medesima scocca bianca, realizzando il filmato visibile in streaming di seguito.

Notizie su: