QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S II sarà anche bianco

,

Il Samsung Galaxy S II è uno dei dispositivi di maggiore successo sul mercato e, grazie ai suoi record di vendita, l’azienda coreana è diventata in poco tempo il produttore che ha distribuito più smartphone in assoluto, superando Apple e Nokia. Il noto terminale Android potrebbe presto essere disponibile anche nella colorazione bianca.

Le prime immagini di un Galaxy S II bianco sono state scoperte sul sito di un negozio svizzero. L’azienda coreana aveva già scelto questo colore per il precedente Galaxy S, ma in quel caso il bianco era stato utilizzato solo per la cover posteriore. Per il Galaxy S II, invece, il cambio di colore interesserà anche la cover frontale.

La caratteristiche tecniche ovviamente non subiranno variazioni, ma non è chiaro se il prezzo di vendita al pubblico sarà lo stesso del modello di colore nero. Il sito in questione mostra la versione con 16 GB di memoria interna ad un prezzo di 599 franchi svizzeri (circa 524 euro), mentre la disponibilità è prevista per la fine del mese di agosto.