QR code per la pagina originale

Nokia N9 in uscita a settembre?

,

Il Nokia N9 è uno tra gli smartphone più attesi dell’anno e vi è molta curiosità attorno a questo prodotto poiché integrerà il sistema operativo MeeGo, in cui il gruppo e l’utenza stessa ripone parecchie speranze. Non si sa ancora quando il device debutterà sul mercato, ma recenti informazioni diffuse da Orange indicano come questo possa uscire il 15 settembre.

Lo scorso mese il carrier svedese 3 Group aveva riportato come data di uscita del nuovo smartphone Nokia quella del 23 settembre, mentre qualche settimana fa c’è chi lo dava in arrivo sul mercato il 19 agosto. Sebbene non sia arrivata alcuna informazione ufficiale da parte del gruppo finlandese, il debutto del Nokia N9 appare comunque ormai piuttosto vicino.

Bisognerà pertanto attendere qualche comunicazione ufficiale per sapere con certezza quando il Nokia N9 sarà disponibile nei negozi, e per vedere se provarlo con mano confermerà le buone possibilità e le buone feature che lo smartphone promette. Si tratta di un telefono con buone caratteristiche tecniche e fortemente improntato sulla connettività.

Notizie su: