PosteMobile, prorogata la promozione Over 60

Da Poste Mobile, noto operatore virtuale di telefonia mobile, arriva una buona notizia per i clienti non più giovani. L’operatore ha infatti deciso di riproporre sino all’8 ottobre la promozione “Over 60“. Come fa intuire il nome stesso, Over 60 è dedicata a tutti coloro che hanno almeno compiuto 60 anni. Dunque tutti gli over 60 che attiveranno una nuova SIM PosteMobile e che effettueranno anche la portabilità del proprio numero, attivo con un altro gestore, avranno diritto a un’esclusiva promozione.

PosteMobile regalerà infatti un bonus di traffico pari alla metà degli anni del nuovo cliente. Il bonus verrà accreditato entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità e dovrà essere speso entro 60 giorni. Attenzione però ad alcuni piccoli dettagli.

La nuova SIM PosteMobile costa 15€ ma prevede già 15€ di traffico telefonico. Per usufruire della promozione Over 60, tutti coloro che ne avranno diritto, al momento delle richiesta di attivazione della nuova SIM, dovranno specificare nel modulo d’adesione di voler usufruire di questa promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti