Symbian Belle appare su Nokia N8 in video e immagini

Symbian Anna non è ancora entrato a pieno regime che si parla già del suo successore e delle novità che la nuova versione del sistema operativo di Nokia apporterà. Symbian Belle si mostra oggi in nuovi screenshot e con un nuovo video, ove è presente in funzione sul Nokia N8.

Symbian Belle girerà sul Nokia N8 in maniera piuttosto convincente e, sebbene sia ancora in fase di perfezionamento, è già capace di mostrare diversi miglioramenti e un’interfaccia utente rinnovata. Tra le novità, si segnalano i widget simili al Nokia N900, la barra delle notifiche e delle connessioni e un nuovo browser, più veloce ed efficiente.

[nggallery id=1279 template=inside]

Nessun dettaglio ufficiale è stato diffuso da Nokia circa gli smartphone che lo supporteranno, ma si ipotizza un supporto su Nokia N8, Nokia C7 e Nokia E7. Probabile che se ne saprà di più a ottobre, durante il Nokia World. Alcuni parlano del 2012 come data di debutto per la nuova versione del sistema operativo dedicato al mondo mobile Nokia, ma bisognerà attendere nuove informazioni. Nel frattempo, di seguito il filmato che mostra un’anteprima di Symbian Belle.

[youtube]UWP2A7bEiFg[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti