QR code per la pagina originale

iPhone 5 a settembre secondo Pegatron

,

Continuano a emergere i rumor sul lancio dell’iPhone 5, che secondo una molteplicità di fonti dovrebbe debuttare tra settembre e ottobre. Una nuova indiscrezione in tal senso proviene da Pegatron, il produttore che si sta occupando tra l’altro dell’assemblaggio dell’iPad 3, che ha riferito come inizierà a spedire la quinta generazione del melafonino nel mese di settembre.

Settembre sarebbe infatti il mese indicato da Apple a Pegatron come termine ultimo di consegna degli iPhone 5, tra l’altro il produttore ha nei mesi scorsi aumentato le attrezzature per la produzione di dispositivi così come ingaggiato nuova forza lavoro, in modo tale da competere con Foxconn per la realizzazione di iPad, MacBook Air e altri prodotti Apple.

All’inizio dello scorso mese si vociferava che Pegatron dovesse produrre 15 milioni di iPhone 5, ma adesso si parla di una cifra pari a 10 milioni di unità, e anche se recenti indiscrezioni davano come papabile data di uscita quella di ottobre, molte fonti stanno fornendo svariate informazioni che sembrano confermare un lancio del nuovo melafonino a settembre. L’arrivo del nuovo iPhone pare dunque sempre più imminente.

Notizie su: