QR code per la pagina originale

Call of Duty: Modern Warfare 3 confermato anche su Wii

Activision conferma l'arrivo su Wii del terzo Modern Warfare

,

Activision sta preparando la sua nuova campagna bellica per l’imminente autunno, con l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3. Annunciato in precedenza solo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, il publisher statunitense ha ora confermato che il terzo episodio di Modern Warfare arriverà anche su Wii, precisamente il prossimo 8 novembre.

L’annuncio è stato diffuso immediatamente dopo una conferenza con gli azionisti, durante la quale si è probabilmente palesata l’opportunità di arrotondare per eccesso le vendite di Modern Warfare 3, con un’ulteriore versione distinata alla ormai longeva console Nintendo. Non è ancora stato specificato se la versione Wii beneficierà di caratteristiche aggiuntive, nè quale studio di sviluppo verrà incaricato di effettuare il porting.

Call of Duty: Modern Warfare 3 ripartirà esattamente dove si era interrotto Modern Warfare 2, e offrirà ambientazioni sparse in continenti diversi; al momento sono confermati livelli ambientati a Londra, a New York, in Germania ed in Francia.

Notizie su: