Call of Duty: Modern Warfare 3 confermato anche su Wii

Activision conferma l'arrivo su Wii del terzo Modern Warfare
Activision conferma l'arrivo su Wii del terzo Modern Warfare

Activision sta preparando la sua nuova campagna bellica per l’imminente autunno, con l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3. Annunciato in precedenza solo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, il publisher statunitense ha ora confermato che il terzo episodio di Modern Warfare arriverà anche su Wii, precisamente il prossimo 8 novembre.

L’annuncio è stato diffuso immediatamente dopo una conferenza con gli azionisti, durante la quale si è probabilmente palesata l’opportunità di arrotondare per eccesso le vendite di Modern Warfare 3, con un’ulteriore versione distinata alla ormai longeva console Nintendo. Non è ancora stato specificato se la versione Wii beneficierà di caratteristiche aggiuntive, nè quale studio di sviluppo verrà incaricato di effettuare il porting.

Call of Duty: Modern Warfare 3 ripartirà esattamente dove si era interrotto Modern Warfare 2, e offrirà ambientazioni sparse in continenti diversi; al momento sono confermati livelli ambientati a Londra, a New York, in Germania ed in Francia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti