QR code per la pagina originale

Google Libri accoglie 12.000 volumi RCS

,

Il catalogo di titoli italiani del gruppo editoriale RCS Libri sarà disponibile in formato elettronico su Google Libri (o Google Books). Un accordo che comprende l’introduzione di ben 12.000 titoli, disponibili a livello mondiale e che potranno pertanto essere acquistati in modo del tutto semplice e letti sul servizio del gruppo di Mountain View.

I libri elettronici entreranno progressivamente su Google Libri e potranno essere scelti dal lettore dopo aver avuto accesso a un’anteprima. Tra i primi autori consultabili figureranno Edoardo Nesi, Umberto Eco e Stieg Larsson. Più tardi arriveranno grandi firme internazionali come Paulo Coelho e Jeffrey Deaver, Kathy Reichs, Herman Hesse e grandi pensatori storici del passato quali ad esempio Platone e Hegel.

RCS Libri è il primo editore italiano a proporre il passaggio al nuovo modello di servizi mobile per i lettori che vogliono accedere ai contenuti digitali in mobilità, ed è anche il primo e unico caso in Italia che una libreria online di un editore è presente su iPhone, iPad e sui tablet dotati di sistema operativo Android.

Notizie su: