Motorola Droid Bionic: specifiche e nuove immagini

Arrivano direttamente dalla documentazione della FCC (Federal Communications Commission) nuove informazioni in merito al nuovo smartphone Motorola Droid Bionic. Come riporta Engadget, i file finiti in Rete, e in parte visibili nella galleria seguente, sono relativi al manuale del dispositivo, nel quale vengono elencate alcune specifiche tecniche fino ad oggi solamente ipotizzate.

Il device, il cui esordio sembra essere stato fissato negli Stati Uniti per il prossimo 8 settembre dall’operatore Verizon Wireless, sarà equipaggiato con sistema operativo Android, processore dual core da 1 GHz, display touchscreen da 4,3 pollici, modulo 4G-LTE per la connessione a Internet e una fotocamera posteriore in grado di registrare filmati a risoluzione Full HD 1080p.

[nggallery id=2450 template=inside]

Compatibilità confermata anche per la possibilità di utilizzare il Motorola Droid Bionic in qualunque parte del mondo. Per quanto riguarda la connessione ad altri dispositivi, sono presenti le porte micro-USB e micro-HDMI, proprio come sul modello Motorola Photon.

In conclusione, si parla anche di un sistema per la ricarica dello smartphone a induzione magnetica, ovvero semplicemente appoggiando il telefono su una base, senza bisogno di collegarlo fisicamente alla presa di corrente. A tal proposito, non è dato a sapere se nella confezione verrà fornito anche il dock per la ricarica della batteria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti