Sony lancia il programma Playstation Network Play

Playstation Network Play è la nuova offerta di Sony, simile al Summer of Arcade
Playstation Network Play è la nuova offerta di Sony, simile al Summer of Arcade

Sony ha presentato, mediante un comunicato comparso sul blog ufficiale, il programma PlayStation Network Play, che dal 24 agosto al 20 settembre permetterà l’acquisto di quattro giochi d’azione, insieme ai quali sarà possibile ottenere bonus (in caso di pre-ordine) o addirittura un titolo gratuito.

Si parte appunto il 24 agosto con Street Fighter III Third Strike Online Edition (14,99 euro), in pre-ordine a partire dal 18 agosto. Il 31 agosto sarà il turno di The Baconing (12,99 euro), con un tema esclusivo per chi effettuerà l’acquisto dal 25 agosto e prima del lancio. BloodRayne: Betrayal verrà invece reso disponibile il 7 settembre (12,99 euro) e per finire Renegade Ops una settimana più tardi, il 14 settembre.

Tutti coloro che effettueranno gli acquisti nel periodo di pre-ordine riceveranno in regalo un tema inedito per la dashboard, statico o dinamico, oltre a un DLC. Inoltre, a chi comprerà tutti i giochi del programma PSN Play, verrà inviato un codice per il download gratuito di PayDay: The Heist, disponibile a partire dal 5 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti