QR code per la pagina originale

Nokia N9, rinviata la data di uscita?

,

Il countdown sul sito Nokia che era presente per segnalare quanto mancasse al debutto sul mercato del nuovo Nokia N9 è misteriosamente sparito nelle ultime ore. Non si capisce cosa stia succedendo e se il produttore finlandese ha deciso di rinviare la data di uscita dello smartphone, che secondo quanto annunciava il conto alla rovescia avrebbe dovuto debuttare il 23 settembre.

Successivamente alla sparizione del countdown, si sono alimentate tutta una serie di ipotesi e speculazioni sul device, ma Nokia non ha comunicato alcuna informazioni al riguardo e pertanto è scattato un vero e proprio allarme: che c’è dice che il Nokia N9 esca in ritardo, c’è chi presuppone che sia stato addirittura cancellato.

Una sua cancellazione appare però alquanto improbabile, anche perché le informazioni sul Nokia N9 presenti sul sito ufficiale del produttore rimangono, così come la pagina a esso dedicata. Appare invece plausibile che Nokia abbia voluto cancellare il conto alla rovescia per non alimentare false attese sul nuovo smartphone dotato del sistema operativo MeeGo, molto atteso tra l’utenza poiché dovrebbe introdurre interessanti feature.

Notizie su: