QR code per la pagina originale

Google+ Games Stream, ecco i giochi disponibili

,

Come anticipato nei giorni scorsi in occasione dell’esordio oltreoceano, bigG ha scelto di accelerare la sua rincorsa a Facebook con l’introduzione dei giochi sul nuovo social network di Mountain View. Debutta oggi anche per gli iscritti alla piattaforma nostrani il Google+ Games Stream, con una prima raccolta di titoli che racchiude un’offerta videoludica già di tutto rispetto.

Angry Birds, Dragon Age Legends, Zynga Poker, Monster World, Zombie Lane, Crime City, Bubble Island, Diamond Dash, Collapse! Blast, Sudoku Puzzle, Dragons of Atlantis, Edgeworld, City of Wonder, Bejeweled Blitz (beta), Flood-It! e Wild Ones. Questi i giochi già disponibili, ai quali è possibile accedere con pochi click.

Va comunque specificato che l’utilizzo di tutti i titoli citati poc’anzi comporta l’accettazione di alcune imposizioni riguardanti la privacy, come l’obbligo di consentire la pubblicazione dei risultati o l’interazione con l’elenco dei contatti presenti nelle proprie Cerchie.

Tutti coloro ancora non in possesso di un account Google+, interessanti a provare il nuovo Games Stream o più in generale le funzionalità del social network, possono richiedere un invito mediante l’articolo pubblicato il mese scorso su queste pagine.

Notizie su: ,