QR code per la pagina originale

HTC Pico, Ruby e Holiday, nuovi smartphone Android

,

Saranno almeno una mezza dozzina (o forse più) gli smartphone che HTC intende lanciare sul mercato entro la fine dell’anno. Tre sono stati confermati ieri e rispondono ai nomi HTC Pico, HTC Ruby e HTC Holiday, tutti equipaggiati con sistema operativo Android.

HTC Pico, la cui data di lancio non è ancora stata svelata, integra un processore Qualcomm da 600 MHz, 384 MB di memoria RAM, display touchscreen da 3,2 pollici, risoluzione HVGA e fotocamera da 5 megapixel. Il dispositivo, che dovrebbe essere basato sulla versione Gingerbread della piattaforma, è destinato a concorrere con altri prodotti di fascia media.

HTC Ruby disporrà invece di uno schermo touchscreen capacitivo più ampio, con una diagonale da 4,3 pollici e risoluzione 960×540 pixel (qHD), moduli HSPA, WiFi e Bluetooth 3.0, porta USB, processore dual core da 1,5 GHz, 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED, possibilità di registrare filmati HD e secondo obiettivo frontale da 2 megapixel per le videochiamate.

Infine, HTC Holiday potrà vantare un display da 4,5 pollici, risoluzione qHD, WiFi, HSPA, processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM, porta USB, modulo Bluetooth 3.0, fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED e secondo obiettivo frontale per le video chiamate, ma questa volta da 1,3 megapixel.

Notizie su: