Samsung Galaxy Tab 7.7, Galaxy Note e Wave 3 all'IFA

Prime informazioni sulle novità che Samsung intende presentare ufficialmente in occasione dell’evento IFA in programma la prossima settimana a Berlino. Si tratta di tre dispositivi: Samsung Galaxy Tab 7.7, Samsung Wave 3 e infine Samsung Galaxy Note.

Più che di conferma si tratta di un’involontaria fuga di indiscrezioni, in quanto la notizia arriva da un’immagine inserita dal produttore all’interno dell’applicazione Unpacked dedicata alla kermesse tedesca.

Poche le informazioni finora disponibili sui device in questione, anche se non è difficile immaginare la natura dei primi due: Samsung Galaxy Tab 7.7 sarà senza ombra di dubbio un tablet Android con display da 7,7 pollici, mentre il Samsung Wave 3 rappresenterà la nuova evoluzione del noto modello smartphone.

Resta invece da capire a cosa si riferisca il nome Samsung Galaxy Note. Non un tablet e nemmeno uno smartphone, a quanto pare, per un prodotto che potrebbe rientrare in un differente segmento di mercato, quello dei netbook o notebook secondo alcuni. Per saperne di più non resta che attendere la conferenza fissata per i prossimi giorni tra i padiglioni dell’IFA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti